RISTRUTTURAZIONI


la nostra esperienza

Da oltre ventanni ci formiamo e ci aggiorniamo su mettodologie e tipologie di esecuzione , in modo da soddisfare le esigenze di ogni cliente ,da una semplice ristrutturazione , fino a una vera e propria trasformazione degli ambienti .

 

Saion Service si propone come tuo interlocutore unico nella realizzazione di ristrutturazioni chiavi in mano di appartamenti e attività commerciali e industriali.

 

Da oltre vent'anni con la continua formazione sulle nuove metodologie e tipologie di esecuzione siamo in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, da una semplice ristrutturazione, fino a una vera e propria trasformazione degli ambienti alla costruzione integrale di un nuovo edificio. 

 

Ci occupiamo della scelta dei materiali, della distribuzione degli spazi abitativi, del team di professionisti che lavorano per garantire efficienza, rapidità e soprattutto della risoluzione delle problematiche in tempo reale, la nostra impresa segue il cliente in tutto l’arco della ristrutturazione.

 

Siamo specializzati in particolare nella ristrutturazione di appartamenti - condomini - terrazzi - balconi - facciate - bagni - cucine - negozi rivestimenti termoacustici.

 

Il costo per la ristrutturazione completa di un appartamento parte da circa 200 euro a metro quadro, mentre per interventi di media complessità può variare fino a 450 euro a metro quadro.

Le ristrutturazioni di pregio, inclusive di impianti complessi e lavorazioni architettoniche particolari, hanno un costo che può oscillare dai 900 ai 1.400 euro a metro quadro.

 

Informazioni sui bonus fiscali:

Grazie ai bonus fiscali, avviando una pratica di detrazione fiscale o riqualificazione energetica si può recuperare dal 36% al 50% nelle ristrutturazioni e fino al 65% per la riqualificazione energetica.

 

  • Bonus ristrutturazioni: la detrazione fiscale parte dal 18% fino al 50% ed è cumulabile fino al 85% con altre voci di categoria.
  • Ecobonus: che comprende tutte le opere di riqualificazione energetica, in questo momento con detrazioni dal 50% all'85%
  • Conto termico: un incentivo a fondo perduto che ti viene erogato via bonifico
  •  Detrazioni per interventi antisismici: che coprono fino all'85% della spesa 
  • Bonus mobili ed elettrodomestici: con un'apposita detrazione al 50% riservata a chi ristruttura casa e la detrazione al 19% per il  restauro dei beni vincolati, che può essere cumulata al bonus 50%
  • Bonus verde: per giardini, terrazze e balconi, con una detrazione al 36%.
     

Quando scegli il tipo di ristrutturazione considera i vantaggi pratici e di maggior comfort, l'insieme di lavori che porta il maggior beneficio fiscale e il risparmio economico che puoi ottenere dall'abbattere le bollette energetiche e la riduzione dei costi nel tempo. 

 

La tecnologia ci permette di migliorare la qualità della vita , e in questo secolo ci permette di scegliere un esperienza edile ecologica , che vi offre risparmio effettivo sui costi delle bollette , installando impianti a basso emissivo altamente performanti .

quando scegli di ristrutturare completamente un immobile valuta la possibilità di  avere un immobile che rispetta l'ambiente offrendo la massima efficenza e comfort.

I NOSTRI LAVORI